IISS_IM_4.jpg
Percorso: Organizzazione

Offerta formativa

E-mail Stampa PDF

L'offerta formativa della Facoltà di Architettura si inserisce in quella complessiva di Ateneo con

- IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO QUINQUENNALE IN ARCHITETTURA, CONFORME ALLA DIRETTIVA EUROPEA 85/384 - SEDE DI MATERA - Classe LM/4 ai sensi del Decreto Ministeriale 22 ottobre 2004, n.270 delle lauree magistrali in Architettura e Ingegneria Edile (numero programmato nazionale), che dall’anno accademico 2010/11 sostituisce gradualmente il corso della vecchia classe 4/S

- IL CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO QUINQUENNALE IN INGEGNERIA EDILE–ARCHITETTURA, CONFORME ALLA DIRETTIVA EUROPEA 85/384 - Classe 4/S delle lauree specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile (numero programmato nazionale), che dall’anno accademico 2010/11 viene gradualmente sostituito dal corso di nuovo ordinamento della Classe LM/4 secondo il D.M. 270/04.

- IL CORSO DI DOTTORATO INTERNAZIONALE IN "ARCHITECTURE and Urban Phenomenology" per il quale l'Università della Basilicata è sede amministrativa - cui partecipano oltre all'Università di Basilicata, l'Università degli Studi di Salerno, L'Universidad Politecnica de Madrid. L'Hochschule Bremen - University of Applied Sciences.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Dicembre 2011 09:43 )