Al via la VI edizione del Master in Business Administration (MBA) dell’Università di Basilicata

  • -

Al via la VI edizione del Master in Business Administration (MBA) dell’Università di Basilicata

Category:News

Pubblicato il bando per l’ammissione alla VI edizione del Master in Business Administration (MBA) a.a. 2018/2019, scaricabile al seguente link: 

http://portale.unibas.it/site/home/didattica/master/articolo6469.html

Il Master MBA, giunto alla VI edizione, è divenuto nel tempo un percorso formativo di riferimento per la creazione di profili professionali altamente qualificati con una solida cultura manageriale in grado di ricoprire con successo ruoli dirigenziali all’interno di organizzazioni sia pubbliche che private. In particolare, l’MBA intende offrire contributi teorici ed esperienze applicative che contribuiscano a sostenere lo sviluppo di una figura professionale destinata a trovare spazio in tutte quelle organizzazioni interessate a superare approcci e modalità gestionali tradizionali e migrare verso modelli più efficienti, dinamici ed orientati all’innovazione.

Sono previsti due curricula, diversificati per il 30% dei CFU relativi alle attività didattiche frontali:

  • Curriculum Grand Challenge, potranno accedere coloro i quali siano in possesso di una Laurea specialistica o magistrale, appartenente a qualunque classe, o del vecchio ordinamento;

 

  • Curriculum Executive, potranno accedere coloro i quali, in aggiunta ai requisiti di cui sopra, risultano essere occupati presso aziende pubbliche o private.  

 

Il curriculum Executive è stato candidato all’INPS per l’erogazione di massimo 10 borse di studio, dell’importo unitario di 7.500,00 euro, a favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Successivamente saranno resi noti l’esito della valutazione dell’INPS e le modalità per accedere al beneficio delle suddette borse di studio.

La presentazione della domanda di ammissione alle selezioni deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 del 12 DICEMBRE 2018 utilizzando la procedura online collegandosi all’indirizzo https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do

Una volta compilata, la domanda dovrà essere stampata, sottoscritta e consegnata, pena l’esclusione, sempre entro le ore 12:00 del 12 DICEMBRE 2018, con una delle seguenti modalità:

  • spedita, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A.R. o tramite Agenzie di recapito autorizzate, al seguente indirizzo: “Alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi della Basilicata – Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza” (la domanda dovrà pervenire entro l’orario e il giorno sopra indicati);
  • consegnata a mano, in busta chiusa, alla Segreteria del Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata – Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La busta in entrambi i casi dovrà indicare la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al Master MBA”  e dovrà riportare, altresì, il cognome, nome e indirizzo dell’emittente.

Per informazioni di dettaglio sul MBA, si può:

– consultare il sito Internet ufficiale del master all’indirizzo seguente: http://www2.unibas.it/mba

– scrivere all’indirizzo email mba@unibas.it

– chiamare il numero 0971/205179


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: