GRMA, correzione elaborati

Ho corretto gli elaborati della prima prova di verifica. I risultati, come di consueto, sono deludenti, e verranno discussi durante la lezione di oggi, 3/5/2016. Gli studenti potranno prendere visione dei propri elaborati ESCLUSIVAMENTE IN ORARIO DI LEZIONE.

Dal momento che molti studenti non hanno raggiunto il punteggio sufficiente per sostenere la seconda prova di verifica occorre riorganizzare i gruppi: ciascun gruppo dovrà essere composto da 4-5 studenti, e i gruppi dovranno contenere o studenti che hanno superato la prima prova di verifica (punteggio maggiore o uguale a 50) o studenti che non la hanno superata.

I grafici che seguono (un istogramma e una curva di densità) mostrano chiaramente la presenza di due gruppi di studenti, uno dei quali non si è dato neanche la pena di studiare in maniera decente.

Gradeshistogram gradesdenfsity