Esame di ammissione A.A. 2017 2018 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Matera

Con D.R. n. 340 del 9 novembre 2017, è emanato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici - a.a. 2017/2018, per complessivi 32 posti destinati a cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, di cui 7 riservati a personale dipendente del MIBACT.

Le domande per l’ammissione alla Scuola dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 30 novembre 2017, utilizzando esclusivamente la procedura online, collegandosi al sito https://unibas.esse3.cineca.it (registrarsi nel sito tramite la voce “Registrazione”; chi è già registrato, deve scegliere la voce “Login”, inserire il nome utente e la password. Nell’Area Studente, seguire “Ammissione” –> “Iscrizione Concorsi” –> “Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici”). Una volta compilata, la domanda dovrà essere stampata e consegnata con una delle seguenti modalità:

  • spedita, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A.R. o tramite Agenzie di recapito autorizzate, al seguente indirizzo: “Alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi della Basilicata - Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza”;
  • consegnata a mano, in busta chiusa, alla Segreteria del Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata - Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Le domande, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro il giorno e l’ora sopra indicati.
La busta, in entrambi i casi, dovrà recare la seguente dicitura: “Domanda di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici” e dovrà riportare, altresì, il cognome e nome e l’indirizzo del mittente.

 

Link all'avviso sul portale Unibas:

http://portale.unibas.it/site/home/didattica/scuola-di-specializzazione-in-beni-archeologici.html

Login Form

Cerca